IC CASTELLO DI SERRAVALLE

Moduli genitori/alunni

NUOVI ISCRITTI – Liberatoria-3.0

Informativa-Alunni-Famiglie

TUTTE LE SEZIONI – Patto educativo di corresponsabilità  (da consegnare firmato il primo giorno di scuola)

TUTTE LE SEZIONI – Integrazione al patto educativo di corresponsabilità (emergenza COVID-19) (da consegnare firmato il primo giorno di scuola)

NUOVI ISCRITTI – Autorizzazione alle uscite didattiche

NUOVI ISCRITTI – Delega al ritiro

NUOVI ISCRITTI – Scheda personale

CLASSI PRIME – Liberatoria-3.0

Informativa-Alunni-Famiglie

TUTTE LE CLASSI – Patto educativo di corresponsabilità  (da consegnare firmato il primo giorno di scuola)

TUTTE LE CLASSI – Integrazione al patto educativo di corresponsabilità (emergenza COVID-19) (da consegnare firmato il primo giorno di scuola)

CLASSI PRIME – Delega al ritiro

CLASSI PRIME – Autorizzazione alle uscite didattiche

PLESSO DI SAVIGNO – TUTTE LE CLASSI – Autorizzazione Pasto a casa PRIMARIA SAVIGNO A.S. 20-21

PLESSO DI CASTELLO – TUTTE LE CLASSI – Autorizzazione Pasto a casa PRIMARIA CASTELLO A.S. 20-21

TUTTE LE CLASSI – Richiesta libretto dello sportivo (da presentare al medico)

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

CLASSI PRIME – Liberatoria-3.0

Informativa-Alunni-Famiglie

CLASSI PRIME – Patto educativo di corresponsabilità  (da consegnare firmato il primo giorno di scuola)

CLASSI PRIME – Autorizzazione alle uscite didattiche

CLASSI PRIME  – Autorizzazione uscita autonoma da scuola (da consegnare firmato il primo giorno di scuola)

CLASSI PRIME – Delega al ritiro (da consegnare firmato il primo giorno di scuola)

TUTTE LE CLASSI – SECONDARIA SAVIGNO  – autorizzazione pasto a casa a.s.20-21

TUTTE LE CLASSI – Richiesta libretto dello sportivo (da presentare al medico)