Il GLIP (Gruppo di Lavoro Interistituzionale Metropolitano per le disabilità – ex Legge 104/1992, art. 15), unitamente all’Ufficio V – Ambito Territoriale di Bologna dell’USR E-R – ha previsto per quest’anno scolastico un ciclo di formazione per docenti ed educatori dal titolo:

“DALL’INSEGNANTE SPECIALIZZATO ALL’INTEGRAZIONE CONDIVISA”

che si terrà presso l’IIS Belluzzi – Fioravanti in Via Cassini, 3 Bologna – dalle 14.00 alle 17,30 – Si riporta per completezza il link: http://www.bo.istruzioneer.it/site/sipub/schedaDoc.php?des_id=12397

Il prossimo incontro avrà luogo venerdì 10 marzo p.v. sarà tenuto dal Prof. Italo Fiorin (Università di Roma LUMSA) – e avrà come titolo: “Il Service Learning come risorsa per l’inclusione”.

Chi fosse interessato lo comunichi in Segreteria per l’iscrizione dal 27 febbraio al 8 marzo 2017.

In caso di completamento dei 300 posti disponibili il checkpoint potrebbe venir chiuso anticipatamente. In sede di seminario, verificata la disponibilità di ulteriori posti, saranno comunque accettate iscrizioni fino al numero massimo di persone accoglibili. Le presenze saranno raccolte in sede fin dalle ore 13,30. Ai presenti sarà rilasciato attestato di partecipazione.